Chirurgia orale. Cos'è la chirurgia orale?
La chirurgia orale include vari interventi chirurgici nel cavo orale, tra cui la più comune è l’estrazione dentale. Tuttavia, comprende anche altre procedure come la rimozione di cisti, la chirurgia parodontale per il trattamento delle malattie gengivali e l'installazione di impianti dentali.
Come si svolgono gli interventi di chirurgia orale?
Nel nostro studio, eseguiamo una pre-anestesia per evitare che il paziente percepisca l’ago, seguita dall’anestesia locale per eliminare qualsiasi dolore. Durante l’estrazione del dente, il paziente sentirà solo una leggera pressione. Il recupero varia a seconda della complessità del trattamento e del paziente, ma solitamente è rapido.
Dopo l’intervento, forniamo istruzioni dettagliate per la cura post-operatoria per facilitare una guarigione ottimale. Questo servizio è offerto dallo Studio Dentistico Sbaffi di Cupramontana, noto per la sua attenzione al comfort e alla sicurezza dei pazienti. Lo studio utilizza tecnologie avanzate e pratiche moderne per garantire trattamenti efficaci. Il nostro personale altamente qualificato fornisce assistenza personalizzata, assicurando che ogni paziente riceva cure di alta qualità e supporto continuo durante il percorso di trattamento e guarigione.